Camere
Le sue camere, in stile 700 veneziano, sono impreziosite da autentici mobili d'arte restaurati con sapienza, da broccati e sculture lignee tipici delle grandi dimore nobiliari, dove la luce è diffusa da vetri di Murano fedeli nello stile e nella lavorazione. Il gusto personale e raffinato dei proprietari si riflette nei particolari delle camere, tutte diverse tra loro nello stile e nell'atmosfera. Nei bagni, la funzionalità degli accessori si unisce alla bellezza dei marmi e delle pietre dure. Immancabile complemento di ogni stanza sono la radio, la TV satellitare, il telefono diretto, la cassaforte elettronica e il minibar, tutti i comfort moderni in un'ambientazione veneziana. Nel buffet della prima colazione primeggiano la delicatezza della pasticceria veneziana e la freschezza della frutta e verdura.
Ristorante
Il ristorante è in armonia con lo stile Veneziano. E' di dimensioni medie, con decorazioni belle e delicate, affreschi e vista unica sul lato della Basilica di San Marco e della Piazza San Marco stessa. La cucina offre delicatezze internazionali o locali.
Esterno
L'edificio e' una proprieta' del diciassettesimo secolo, completamente restaurato alla sua gloria originale. L'albergo e' un tipico edificio a 5 piani dipinto di giallo con persiane verdi alle finestre.
Sala
Le calde suggestioni dell'arredo, la tranquillità di una struttura insonorizzata e climatizzata fanno dell’Hotel Concordia una raffinata oasi di pace e comfort nel cuore di quella che fu la Serenissima Repubblica. I suoi interni, dove si respira l'atmosfera di un'epoca, sono caratterizzati da uno stile sobrio e signorile. La reception si trova al primo piano, evitando gli inconvenienti di un fenomeno unico e curioso l’Acqua Alta.
Posizione
Per un albergo la cosa di gran lunga più importante è la posizione! Ebbene il Concordia è situato nel cuore pulsante della città, proprio nel bel mezzo dei migliori negozi, ristoranti, cinema, teatri, gallerie d'arte e di tutti i punti d'incontro per la visita della città. Però, e qui viene il bello, gode anche di una vista assolutamente unica sulla Piazza S. Marco (nessun altro albergo a Venezia ha finestre che danno sulla più famosa "Piazza" del mondo). Quindi la posizione strategica, il panorama eccezionale, la genuina tradizione alberghiera che dura da 4 generazioni, in una "CASA" veneziana del 1600 restaurata dai tetti alle fondamenta nel 1999, fanno del Concordia una scelta imbattibile.